rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Galatina Galatina

Auto contro tir: 47enne muore all'ingresso di Galatina

S'è scontrata frontalmente contro un autotreno. E' morta incastrata nelle lamiere della sua Ford Ka, Leonarda Licci, 47enne di Aradeo. Il corpo estratto dai vigili del fuoco. Indaga la polstrada

GALATINA - S'è scontrata frontalmente contro un autotreno. E' morta incastrata nelle lamiere della sua Ford Ka. Un impatto violento, i soccorritori non hanno potuto fare nulla. Leonarda Licci, 47enne di Aradeo, è l'ultima vittima della strada, in un Salento che ha già fatto registrare troppi decessi e altri incidenti gravi, nelle ultime settimane. L'impatto, questa mattina, poco dopo le 9, sulla 362 Lecce-Galatina, al chilometro 4,7. La donna si era recata a fare la spesa presso il supermercato "SuperMac", che sorge proprio lungo la strada. E' uscita dal parcheggio, dunque, per rientrare, quando però, per motivi poco chiari, ha perso il controllo dell'auto.

Potrebbe anche essere stato un malore, o un guasto meccanico (solo ipotesi della prima ora), certo è che l'auto ha iniziato a zigzagare, fin quando non ha invaso la corsia opposta. Purtroppo, proprio in quel momento, sopraggiungeva il mezzo pesante condotto da un autotrasportatore. Lo scontro sembra che sia stato inevitabile. I vigili del fuoco, giunti dal comando provinciale di Lecce, hanno dovuto lavorare a lungo, per estrarre il corpo dalle lamiere. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto praticamente sul colpo. Per indagare sulle cause del tremendo incidente, sono intervenuti gli agente sella sezione di polizia stradale di Lecce. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. La donna, sposata, casalinga, lascia due figli, un ragazza di 24 anni ed un ragazzo di 16.

Auto contro tir: 47enne muore all'ingresso di Galatina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro tir: 47enne muore all'ingresso di Galatina

LeccePrima è in caricamento