rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Galatina Galatina / Via Trieste

Non gradisce la modalità di smaltimento rifiuti e minaccia un altro ospite Sprar

Un 27enne nigeriano si è scagliato con un coltello da cucina conto un ragazzo del Mali. La discussione nella struttura dai Galatina

GALATINA – Contesta la modalità di smaltimento dei rifiuti  e minaccia un altro ospite del centro di accoglienza per richiedenti asilo: denunciato un 27enne straniero. Gli agenti del commissariato di Galatina sono infatti intervenuti presso il centro Sprar di via Trieste, nella giornata di domenica, dove era stata segnalata un’aggressione ai danni di un cittadino di nazionalità  malese da parte di un nigeriano.

Raggiunta la struttura, i poliziotti hanno accertato che, qualche minuto prima, in C.O., di 27 anni, era rimasto coinvolto una discussione, partita per motivi futili, relativi al cattivo smaltimento della spazzatura. Il 27enne ha afferrato un grosso coltello da cucina e lo ha puntato contro l’altro cittadino straniero.

L’immediato intervento di un terzo ospite, originario del Sierra Leone, ha consentito di bloccare e a disarmare il 27enne ed evitare che la situazione tra i due degenerasse ulteriormente. Gli agenti hanno recuperato e sequestrato la lama, di circa 32 centrimetri e poi deferito il nigeriano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non gradisce la modalità di smaltimento rifiuti e minaccia un altro ospite Sprar

LeccePrima è in caricamento