rotate-mobile
Galatina Galatina / Via Latina

Scoppia l'incendio nella notte. Le fiamme avvolgono tre auto

Tre mezzi sono stati coinvolti, durante la notte, dalle fiamme divampate in via Latina, a Galatina. Il rogo sembrerebbe scoppiato in seguito ad alcuni guasti al motore di una Smart. Danneggiata anche parte di un edificio

GALATINA - Erano passate da poco le due della notte, quando, a Galatina, le fiamme hanno avvolto tre auto, parcheggiate in via Latina, annerendo parzialmente la facciata dell'edifico di fronte. Il rogo sarebbe scoppiato accidentalmente da una Smart, di proprietà di una ragazza. Il rogo, quasi certamente causato dal cortocircuito nella parte elettrica del motore, si è esteso anche a due mezzi vicini: una Lancia Lybra ed una Ford Fiesta.

Intervenuti i vigili del fuoco del comando locale per domare le fiamme e ripristinare la normalità, aiutati dagli agenti di polizia del commissariato di Galatina che non hanno rinvenuto tracce di liquido infiammabile che ricondurrebbero alla matrice dolosa dell'incendio. Saranno i nastri delle telecamere del sistema di videosorveglianza, acquisiti dai poliziotti, a fornire i passaggi dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l'incendio nella notte. Le fiamme avvolgono tre auto

LeccePrima è in caricamento