rotate-mobile
Galatina Galatina

Fiamme nella notte. Brucia l'auto del dipendente di un supermercato

Una Fiat Uno è stata avvolta, nella notte, dalle fiamme. Appartenente ad un uomo del posto di 58 anni, era parcheggiata in una delle vie di Galatina. Forse un atto doloso, o un gesto vandalico. Indagano gli agenti di polizia

GALATINA - Le tracce, rinvenute dagli agenti della polizia municipale e da quelli del commissariato di Galatina, lascerebbero pensare  più ad un gesto doloso, che ad  un guasto od una fatalità. Nella notte, in una delle vie del centro di Galatina, una Fiat Uno di colore bianco, appartenente ad un uomo di 58 anni, dipendente di un supermercato,  è stata avvolta dalle fiamme senza che, fortunatamente, venissero coinvolti anche ulteriori mezzi.

I caschi rossi del comando locale hanno domato il rogo, scongiurando ulteriori conseguenze. Non è dato ancora sapere se le cause siano state provocate volutamente da terzi, per colpire la famiglia dell'uomo, o per un più banale atto vandalico. Gli inquirenti, intanto, stanno indagando senza sosta per ricostruire la vicenda e identificare gli eventuali responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte. Brucia l'auto del dipendente di un supermercato

LeccePrima è in caricamento