rotate-mobile
Galatina Galatina / Piazzetta Galluccio

Ennesima auto incendiata nella notte: brucia l’Audi A3 di un operaio

Il rogo intorno all'una, nei pressi di Piazzetta Galluccio, nel centro di Galatina. L'auto di un 37enne completamente distrutta

GALATINA – Danno fuoco alla vettura di un operaio. E’ accaduto nella notte, a Galatina, dove è andata in fiamme una vecchia Audi A3, intestata a un operaio 37enne del luogo. La vettura è stata danneggiata da un incendio che, a prima vista, sarebbe di natura dolosa. E’ accaduto intorno all’una, nei pressi di piazzetta Carlo Galluccio, nel cuore della cittadina.

Sul posto, i vigili del fuoco per domare il rogo. Al termine delle operazioni, spenta ogni traccia di fuoco, i pompieri hanno avviato un sopralluogo attorno alla vettura. Non è stato rinvenuto nulla di sospetto: né bottiglie intrise di benzina, né altro. Ma la modalità con la quale si è propagato l’incendio, in più punti, lascia presagire che ci sia stata la regia di qualcuno.

Le indagini sono ora nelle mani degli di polizia del commissariato galatinese, coordinati dal vicequestore Giovanni Bono. Gli inquirenti hanno ascoltato l’operaio per chiarire se abbia ricevuto minacce o altre forme di intimidazione, di recente, e recuperare i filmati dalle videocamere installate in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima auto incendiata nella notte: brucia l’Audi A3 di un operaio

LeccePrima è in caricamento