Notizie da Galatina

Pallavolo serie B1, tutto pronto per la S.B.V. Galatina

Partirà ufficialmente il prossimo 4 agosto la nuova stagione della S.B.V. Pallavolo Galatina. Una stagione che, nelle premesse si annuncia di grande interesse

Partirà ufficialmente il prossimo 4 agosto la nuova stagione della S.B.V. Pallavolo Galatina. Una stagione che, nelle premesse e nel lavoro portato avanti in questi mesi dalla dirigenza di via Chiura, si annuncia di grande interesse e di sicuro coinvolgimento per l'ambiente pallavolistico galatinese e salentino.

Starà, dunque, a mister Cavalera il compito di "amalgamare", in questa fase iniziale della preparazione precampionato, atleti giovani e talentuosi come Giorlando, Musardo, Sergio e Scrimieri, con veterani dalla lunga esperienza come Ancora, Ballico, Chiriatti, Magrì, Mancini e Stomeo. A completare la rosa, giocatori validi e motivati come Calò ed il galatinese "doc" Giugno. Insomma, una formazione che cercherà di ben figurare in un campionato difficile come quello della serie B1. "La società ha dato il massimo impegno per allestire questa squadra - fanno sapere i vertici del sodalizio galatinese - ora, la parola passerà al campo e attenderemo l'inizio della preparazione e le amichevoli estive per vedere all'opera la nuova squadra.

L'obiettivo dovrà essere quello di continuare ad entusiasmare i nostri tifosi. Nello stesso tempo, chiediamo alla Città di rispondere con calore e affetto così come ha sempre fatto negli ultimi anni". Come anticipato, quindi, Lunedì 4 agosto si terrà il primo incontro della squadra, staff tecnico e società, durante il quale verrà pianificata la fase di preparazione ed effettuati i test fisici, prima di entrare nel vivo dell'attività fisica. Dunque, dal prossimo Lunedì, la nuova S.B.V. Pallavolo Galatina sarà "sotto rete" per preparare la stagione 2008/2009, con la certezza che gli atleti lavoreranno per "costruire" e far crescere un gruppo sempre più unito ed ambizioso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Cede il cric durante il cambio della ruota del tir: ferito un meccanico

  • Paura in volo: piccolo aereo sfonda il muretto di un'abitazione

  • Fermati in centro per controllo: dosi di eroina nell'auto, due in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento