rotate-mobile
Galatina Galatina

Pdl Galatina: parte la campagna adesioni in piazza

Appuntamento domani in Piazza San Pietro, per la campagna adesioni 2009-10 e il tesseramento al Pdl: verrà presentato anche il sito on line della sezione e qualche anticipazione sulle comunali

GALATINA - Il Popolo della libertà di Galatina avvia in piazza la campagna adesioni 2009-2010, dal titolo "Cerchiamo Italiani coraggiosi, capaci, determinati, onesti, ottimisti, sognatori, generosi, liberi appassionati". La manifestazione è prevista per domenica 20 dicembre, dalle ore 10 alle 13, in Piazza San Pietro: nel corso dell'evento sarà possibile ricevere tutte le informazioni sulle varie forme di tesseramento al Popolo della Libertà, oltre a ritirare il modulo per l'adesione, o ad iscriversi direttamente presso il gazebo ivi allestito.

L'iniziativa sarà anche l'occasione per illustrare le attività politiche del partito, previste per le prossime settimane, con l'approssimarsi della campagna amministrativa per l'elezione del prossimo primo cittadino di Galatina. Non si conoscono ancora nel dettaglio le strategie che il partito intende perseguire, per poter ritentare la conquista di Palazzo Orsini, dopo il triennio della giunta di centrosinistra, guidata da Alessandra Antonica, e dopo gli ultimi mesi di commissariamento municipale.

L'evento sarà anche l'occasione più adatta per presentare il sito internet ufficiale della sezione locale del Pdl, facilmente raggiungibile all'indirizzo www.ilpopolodigalatina.com (online da domenica prossima). All'interno del sito, sarà possibile trovare i riferimenti e le modalità per contattare il direttivo ed avere un primo contatto con il PdL-Galatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl Galatina: parte la campagna adesioni in piazza

LeccePrima è in caricamento