rotate-mobile
Galatina Vernole

Ping pong, Utopia Sport vince contro Fidelitas Galatina

La partita scorre tranquilla per Mister Melli che chiudendo il primo set 11-7, si aggiudica ai vantaggi anche il secondo, concludendo 14-12

VERNOLE - Continua la bella avventura di Utopia Sport, che vince in casa con un combattuto incontro contro la Fidelitas Galatina, mettendo a segno la quinta vittoria consecutiva. La partita scorre tranquilla per Mister Melli che chiudendo il primo set 11-7, si aggiudica ai vantaggi anche il secondo, concludendo 14-12.

Nel secondo incontro per Utopia sport Vernole torna in campo Paolo Congedo, che rientra in gara dopo un periodo di riposo, mentre gli avversari schierano Carmine De Ronzi. Congedo si fa valere, segnando così un ottimo rientro; De Ronzi però, riesce a vincere l'incontro 3-1. Nel terzo incontro Andrea Melli, per i padroni di casa, vince contro Mastrolia tre a zero portando il risultato parziale 2-1.

Il quarto incontro è una tesissima e combattuta partita fra il Mister di casa Stefano Melli e De Ronzi, soprattutto nel terzo set quando la racchetta di casa sferra grandi colpi, ma la partita se pur equilibrata si conclude con la vittoria di De Ronzi, portando in parità le due compagini.

Quinto incontro fra Melli Andrea che si dimostra in forma smagliante, se pur in partenza perde il primo set contro il giovane Carallo, lo vede rimontare ed aggiudicarsi la partita per 3-1. Nel sesto incontro Paolo Congedo vince tranquillamente tre set a zero, portando il risultato a tra le squadre 4-2.

Settimo incontro, Utopia sport schiera Andrea Melli contro un competitivo De Ronzi, in questo incontro i due giocatori sfoderano grandi colpi, da veri professionisti, ma ad aggiudicarsi il match è De Ronzi il quale riesce a sfruttare la sua esperienza e forze una preparazione atletica migliore, portando la gara ad un parziale 4-3.

Ultima sfida, Utopia sport Vernole effettua un cambio: al posto del mister Stefano Melli, schiera Andrea Turco. Il nuovo entrato vince i tre set, concludendo con l'incontro Utopia sport 5 - Fidelitas Galatina 3.

Grande soddisfazione per Melli, che archiviata questa vittoria, pensa già alla preparazione del prossimo incontro, che vedrà impegnata l'Asd Utopia Sport contro il TT Casarano, squadra che fin dall'inizio del campionato ha fatto capire che era determinata a vincere e che a tutt'oggi ha confermato tale proposito essendo prima in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ping pong, Utopia Sport vince contro Fidelitas Galatina

LeccePrima è in caricamento