rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Galatina Galatina

Ancora una proroga per il servizio di raccolta dei rifiuti: sospesa aggiudicazione

La Quinta Sezione del Consiglio di Stato ha confermato che fino alla discussione nel merito davanti al Tar di Lecce il nuovo appalto del Comune di Galatina non può partire

GALATINA – Il Comune di Galatina vara una nuova proroga del servizio di raccolta dei rifiuti a favore di Centro Ambiente Salento.

Resta dunque inefficace l’aggiudicazione del nuovo appalto biennale a Monteco, avvenuta nell’ottobre scorso. Sarà la discussione nel merito della questione da parte del Tar di Lecce, fissata per il prossimo 24 febbraio, a determinare le prossime mosse.

La Quinta Sezione del Consiglio di Stato ha infatti confermato con ordinanza il decreto presidenziale di dicembre: solo dopo l’esame approfondito da parte dei giudici amministrativi leccesi del ricorso presentato da Centro Ambiente Salento, che è giunta seconda in graduatoria, si potrà procedere ad eventuale passaggio di testimone.

La società ricorrente, partecipata dal Comune di Galatina, è difesa da Saverio Sticchi Damiani e davanti al Tar di Lecce da Matteo Sanapo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una proroga per il servizio di raccolta dei rifiuti: sospesa aggiudicazione

LeccePrima è in caricamento