rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Galatina Galatina

Corpo di un 22enne sul pavimento dell’ospedale: accanto fiale di antimalarico

E' accaduto nei pressi dei bagni di Gastroenterologia del "Santa Caterina Novella": i due flaconcini asportati da un altro reparto

GALATINA – Trovato senza vita alle porte del bagno, nel reparto di Gastroenterologia dell’ospedale di Galatina. Il cadavere di 22enne nato a Galatina è stato rinvenuto nel corso del pomeriggio, dal personale sanitario. A nulla è valso il massaggio cardiaco: il giovane è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio.

Sul posto, dopo i tentativi di rianimarlo, sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato locale e i colleghi della Scientifica, assieme ai carabinieri. Accanto al corpo, oltre a una siringa, due fiale di antimalarico, sottratte da un armadietto di un altro reparto. Circostanza, questa, che ha lasciato subito ipotizzare un suicidio. Il giovane, che non era ricoverato,  è stato inoltre trovato anche con i pantaloni abbassati, presumiblimente per iniettarsi il farmaco.

La salma, su disposizione del pm di turno, è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, al termine di una prima ispezione cadaverica. Con ogni probabilità, si renderà necessaria l’autopsia, per chiarire che cosa sia accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo di un 22enne sul pavimento dell’ospedale: accanto fiale di antimalarico

LeccePrima è in caricamento