rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Galatina

Scomparso da casa da settimane: la prefettura coordina il tavolo per le ricerche

Un 48enne di Galatina, che è solito allontanarsi per giorni, questa volta non ha fatto ritorno. La denuncia nella giornata di venerdì

LECCE – Si è svolta presso gli uffici della prefettura di Lecce la riunione per il coordinamento delle ricerche di una persona scomparsa. Si tratta di Pietro Vigneri, un 48enne di Galatina, che si è allontanato dalla propria abitazione ormai da diversi giorni. La denuncia della sua scomparsa è stata formalizzata nella giornata di venerdì, dai parenti dell’uomo.

IMG-20190705-WA0036-2Il tavolo di coordinamento, che si è riunito anche in passato in occasione di casi simili, ha ampliato le ricerche già avviate dalla serata di ieri, coinvolgendo le forze dell’ordine, vigili del fuoco, del 118, della Croce rossa italiana, polizia locale di Galatina e i volontari della protezione civile.

Pietro Vigneri, un uomo conosciuto nella comunità galatinese, è solito allontanarsi da casa per alcuni giorni, per poi fare ritorno. Questa volta, però, il fratello e la sorella non hanno ricevuto notizie da settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa da settimane: la prefettura coordina il tavolo per le ricerche

LeccePrima è in caricamento