rotate-mobile
Galatina Galatina

In casa droghe per ogni richiesta: in manette una 37enne

Cinzia Mele, di Noha, arrestata dagli agenti del commissariato di Galatina. Aveva marijuana, hashish e cocaina. Trovati anche contanti. Sarebbe il punto di riferimento per una vasta clientela

NOHA (Galatina) – In casa aveva circa 170 grammi di marijuana, 100 di hashish e, cosa non indifferente, anche 50 di cocaina. Nei guai è così finita Cinzia Mele, 37enne di Noha, frazione di Galatina.

L’arresto è stato eseguito dagli agenti di polizia del commissariato, in seguito a un’attività info-investigativa. Secondo i poliziotti del commissariato locale, la donna sarebbe diventata, in zona, una “sorgente” importante di approvvigionamento di consumatori di sostanze stupefacenti per vari comuni vicini.

foto sequestro-3I poliziotti hanno acquisito prima di tutto notizie informali sul suo conto. Indiscrezioni hanno portato a credere che proprio in casa svolgesse attività di spaccio. Da qui la decisione di una perquisizione negli ambienti domestici. Che ha dato esito positivo. 

Oltre alle varie sostanze, praticamente per soddisfare quasi ogni tipo di richiesta, la polizia ha sequestrato anche 565 euro, probabile provento dello smercio al dettaglio, e vari oggetti e materiale per confezionare singole dosi. La donna, d’intesa con il pm di turno, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa droghe per ogni richiesta: in manette una 37enne

LeccePrima è in caricamento