rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Galatina

Nasce Vox Italia a Galatina

Il primo Circolo in provincia di Lecce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il neocostituito partito, nato da un’iniziativa del filosofo Diego Fusaro, punta in alto e si vuole affermare come “il primo partito Ideologico dell’era post ideologica“. Il cordinatore provinciale di Lecce dott. Giancarlo VINCITORIO (giornalista) annuncia la nascita del primo circolo cittadino VOX ITALIA.

Nessuna fazione politica ma valori che si richiamano i valori della destra come il sentimento nazionale, l’identità di popoli, il sovranismo monetario, politico ed economico assieme a quelli che si rifanno alla sinistra per ciò che riguarda i temi della giustizia sociale, i diritti e la lotta per le classi subalterne.

Così nasce a Galatina il primo Circolo in provincia di Lecce VOX ITALIA, il presidente sarà Massimo Giannini, che ha recentemente preso la decisione di lasciare Fratelli d’Italia “per iniziare un nuovo progetto politico controcorrente rispetto al pensiero unico del politicamente corretto ma eticamente corrotto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Vox Italia a Galatina

LeccePrima è in caricamento