rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Galatina

Sbv Galatina ai nastri di partenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

E' iniziata ufficialmente la stagione sportiva della Salento Best Volley nella nuova stagione 2015-2016 del campionato regionale di serie C. Dopo lo scambio di saluti con la dirigenza presieduta da Corrado Panico, lunedì 7 settembre alle ore 19 presso il Palazzetto dello sport "Fernando Panico" di Galatina, gli atleti sono stati sottoposti ai primi test antropometrici per verificare le loro condizioni fisiche. L' organico composto dalla dirigenza è un gruppo giovane, pieno di grinta, determinato e ogni giocatore spera di poter regalare al pubblico delle grandi emozioni.

Ai nastri di partenza guidati dal mister Luigi Baldari ci sono: i palleggiatori Francesco Calò e Davide Giannotta, gli schiacciatori Carlo De Lorentis e Cosimo Scalese, l'opposto Riccardo De Lorentis, i centrali Federico Giaccari e Alessio Rossetti , il libero Giuseppe Apollonio.

A questi si sono aggregati i nuovi quattro acquisti che vestiranno i colori della Salento Best Volley: i due centrali Francesco Tundo, classe 1981, di Galatina e Emanuele Rochira, classe 1980, e i due giovani schiacciatori Giacomo Vizzino, classe 1989 e Simone Quarta, classe 1996, di Galatina.

La Sbv Galatina è stata inserita nel girone B insieme a: Matervolley Castellana, Usd Olimpia Galatina, ASD Casarano Volley, Polisportiva 2000 Ostuni, M.B Volley Ruffano, Volleyball Talsano Taranto ASD, Lecce Volley ASD, Polisportiva Frascolla Taranto, Sandemetrio Volley Specchia, ASD San Vito, ASD Pallavolo Gioia.

Il fischio d'inizio della prima di campionato è previsto nel weekend tra il 31 ottobre - 1 novembre.

La società augura a tutta la squadra e al suo staff un buon inizio, augurandosi con l'impegno di tutti di poter vivere delle piacevoli soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbv Galatina ai nastri di partenza

LeccePrima è in caricamento