rotate-mobile
Galatina Galatina

Tragedia a Galatina: 80enne si toglie la vita durante il ricovero in ospedale

E' accaduto in mattinata, nei corridoi del "Santa Caterina Novella". Nulla da fare per l'anziano degente. La sua salma sarà sottoposta ad accertamenti a breve

GALATINA – Tragedia a Galatina. Un paziente, 80enne, si sarebbe tolto la vita, nel corso della mattinata, all’interno dell’ospedale “Santa Caterina Novella”. L’uomo, stando ad una prima ricostruzione, intorno alle 6 si sarebbe allontanato dalla stanza al terzo piano del reparto di Medicina in cui era ricoverato per poi compiere  il gesto estremo.

Il medico di guardia è immediatamente intervenuto, assieme ai quattro infermieri in quel momento di turno nel reparto, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Il personale, nel frattempo, ha allertato gli agenti di polizia del commissariato locale.

 La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per i rilievi e gli accertamenti necessari. Nel corso delle prossime ore, infatti, sarà eseguita un’ispezione cadaverica sul corpo dell’80enne, da parte del medico legale incaricato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Galatina: 80enne si toglie la vita durante il ricovero in ospedale

LeccePrima è in caricamento